News

Attualità
30 Aprile 2025

Chiara Ferragni si riprende il brand acquistando il 99% della Fenice srl

Dopo lo scandalo del pandoro gate è un nuovo inizio per la modella

Chiara Ferragni diventa azionista di maggioranza della Fenice srl, società che controlla il marchio Chiara Ferragni. Lo ha annunciato la stessa modella con un post su Instagram, mostrando un messaggio che dice “Congratulazioni Chiara! Ti comunico che da questo momento hai il 99% della società che ha il tuo brand”.

La scelta è arrivata in seguito all’intenzione di voler dare una svolta alla propria carriera. Sempre su Instagram, la Ferragni ha spiegato che si tratta di un nuovo inizio, dato dalla volontà di rimettere mani sulla sua storia senza avere dei delegati che lo fanno al suo posto.

“È essere libera per la prima volta nel portare avanti il mio branded il mio nome. Non voglio raccontare una favola, le favole non esistono. Ma so che sto provando a costruire qualcosa di nuovo. Con fatica, lucidità e responsabilità. Non vi racconterò una rinascita perfetta, quella non sto riuscendo a viverla nemmeno io. Vi racconterò la realtà: fatta di alti e bassi, imperfetta, mia. E questo è l'unico punto da cui ripartire” ha scritto su Instagram.

 

 

@Redazione Sintony News