News

Attualità
28 Febbraio 2025

Amici 2025: polemica su Chiamamifaro, la presunta parentela con Maria De Filippi scatena il web

Negli ultimi giorni una polemica ha acceso il dibattito tra i fan del talent di Canale 5: al centro della discussione c'è la concorrente Chiamamifaro, nome d’arte di Angelica Gori, e il suo presunto legame familiare con Maria De Filippi

Con l’avvicinarsi della fase serale di Amici, cresce l’attesa per scoprire chi riuscirà a conquistare la maglia dorata e quali saranno i giudici dell’edizione 2025. Tuttavia, negli ultimi giorni, una polemica ha acceso il dibattito tra i fan del talent di Canale 5: al centro della discussione c'è la concorrente Chiamamifaro, nome d’arte di Angelica Gori, e il suo presunto legame familiare con Maria De Filippi.

A scatenare il caso è stata una foto diffusa su X (ex Twitter), in cui si vedono i genitori della giovane cantante, ovvero la giornalista Cristina Parodi e il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, nel giorno del loro matrimonio. Il dettaglio che ha fatto nascere il sospetto? Tra i testimoni di nozze della coppia c’erano proprio Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Chiamamifaro, chi è la nuova cantante di Amici figlia di Cristina Parodi

L’immagine ha immediatamente alimentato il sospetto di un presunto favoritismo nei confronti della concorrente, con alcuni utenti convinti che questo legame possa influenzare il suo percorso nel programma. "Chiamamifaro andrà al serale 100%, Maria è la testimone di nozze dei genitori", ha scritto l’utente che ha pubblicato lo scatto, accendendo il dibattito sui social.

Al momento, né Maria De Filippi né la produzione del talent hanno commentato la questione. Tuttavia, molti difendono Angelica Gori, sottolineando che il suo talento e il suo percorso all'interno della scuola siano indipendenti dai legami familiari.

Chiamamifaro (Angelica) - Witty TV

Mentre la polemica impazza, il pubblico attende di scoprire se Chiamamifaro riuscirà davvero a conquistare un posto nel serale. Intanto, a lanciare nuove critiche al talent è stato Valerio Scanu, ex concorrente di Amici.

Nei giorni scorsi, il cantante ha espresso un'opinione critica sul panorama musicale attuale, sottolineando come oggi, specialmente nei talent, si dia più importanza all’immagine che al talento. Le sue parole sono state interpretate da alcuni come una frecciatina proprio nei confronti di Amici, alimentando ulteriormente il dibattito sul ruolo del programma nel mondo della musica.

 

 

 

 

@Redazione Sintony News