Dopo il grande successo di pubblico e critica di Un mondo a parte, il regista Riccardo Milani torna dietro la macchina da presa per un nuovo progetto cinematografico: La vita va così.
Un racconto ironico e appassionato che si sviluppa lungo un arco di vent'anni e che ha come sfondo uno degli angoli più suggestivi della Sardegna. Qui, una comunità si troverà a dover affrontare il difficile equilibrio tra il sogno del lavoro e la difesa del proprio territorio e della propria identità.
Le riprese del film sono iniziate in questi giorni sull'isola e vedono un cast d'eccezione: Virginia Raffaele, Diego Abatantuono, Aldo Baglio e Ignazio Mulas daranno vita ai personaggi che animeranno la vicenda.
La sceneggiatura di La vita va così è stata scritta dallo stesso Riccardo Milani insieme a Michele Astori, mentre la produzione è affidata a Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Our Films, società del gruppo Mediawan, e a Sonia Rovai per Wildside, società del gruppo Fremantle.
A curare la distribuzione internazionale sarà PiperFilm, mentre la co-distribuzione del film sarà gestita da Medusa Film e PiperFilm
@Redazione Sintony News