Secondo indiscrezioni riportate da media americani, la popstar sarebbe nuovamente caduta in un vortice di abuso di sostanze e squilibri emotivi che potrebbe riportarla sotto tutela.
Per questo cresce l’allarme per le condizioni di salute di Britney Spears.
Fonti vicine a Britney affermano che la cantante è tornata a bere e a fare uso di droghe, trascurando i farmaci che la aiutano a mantenere un equilibrio emotivo.
Si parla di "sbalzi emotivi radicali" ed episodi di violenza fisica, che metterebbero a rischio la sua incolumità e quella di altri. Sempre secondo alcune fonti, il nuovo fidanzato di Britney, Paul Soliz, condannato in passato per possesso illegale di armi da fuoco, avrebbe preso il controllo della sua vita e della sua casa, alimentando il suo comportamento instabile.
La revoca della tutela legale nel novembre 2021, dopo 13 anni di controllo da parte del padre Jamie Spears, viene ora messa in discussione da alcuni. Si teme che Britney non sia stata in grado di gestire la propria libertà e che necessiti nuovamente di una figura di protezione. Il rapporto conflittuale con il padre Jamie, accusato di abusi e di aver controllato la sua vita per anni, avrebbe influenzato la decisione di revocare la tutela.
La scoperta di microspie installate nella camera da letto di Britney da parte del padre avrebbe alimentato il movimento #FreeBritney e spinto alla revoca della tutela, forse in modo affrettato.
Non è escluso ora che Britney possa tornare sotto tutela se la sua situazione non migliorerà. E sicuramente il ruolo di Paul Soliz nella vita di Britney e la sua influenza sul suo comportamento saranno oggetto di grande attenzione.
@Redazione Sintony News