Nuovi guai per Britney Spears. La popstar ha litigato violentemente con il suo fidanzato Paul Soliz mentre si trovavano all'hotel Chateau Marmont di Los Angeles.
Lei si sarebbe anche tagliata a una gamba. Tanto che è dovuta intervenire un’ambulanza. È successo mercoledì e i fatti vengono riportati dal sito “Tmz”. I paramedici hanno trova la Spears in evidente stato confusionale e nel pieno di una crisi di pianto ma alla fine è andata via con gli uomini della sua sicurezza.
Secondo le testimonianze i problemi tra i due sarebbero nati non appena arrivato all’hotel di Los Angeles, tanto che aualcuno ha chiamato la polizia, sostenendo che una donna corrispondente alla descrizione di Britney stava molestando e minacciando i dipendenti e gli ospiti dell'hotel. Fatti poi non riscontrati dalle forze dell’ordine, tanto che dopo un sopralluogo non hanno individuato nessuno e sono andati via.
Il brutto litigio violento tra la coppia sarebbe scoppiato intorno alle 23 mentre erano nella loro stanza intenti a bere. Secondo le informazioni raccolte da "Tmz" pare che la Spears sia uscita nel corridoio della sua suite mettendosi a urlare e apparendo evidentemente "fuori controllo". Al punto che diversi ospiti hanno pensato stesse avendo un esaurimento nervoso, così sono stati chiamati i paramedici.
Nelle foto pubblicate in esclusiva da "Tmz" si vede Britney in strada seminuda, con indosso solo un paio di slip mentre viene accompagnata dai paramedici.
Passate poche ore però la popstar ha deciso di utilizzare i social per smentire tutto. "Giusto perché la gente lo sappia: le notizie sono false!!! - ha scritto su Instagram -. Vorrei che in questo momento la gente capisse che sto diventando più forte ogni giorno!!! La verità fa schifo, quindi qualcuno può insegnarmi a mentire? Dee che siete là fuori, io sto raggiungendo il mio potere superiore e spero che lo facciate anche voi!!!".
"Non sono sicura del motivo per cui sento il bisogno di condividere questo... - ha proseguito -. Credo di essere una ragazza e di avere le mestruazioni, quindi sono una stronza... merda!!! Ieri sera mi sono anche slogata una caviglia e i paramedici si sono presentati alla mia porta illegalmente. Non sono mai entrati nella mia stanza ma mi sono sentita completamente molestata. Mi trasferisco a Boston!!! Pace".
Il nuovo compagno della Spears, Paul Soliz, era stato assunto dalla popstar per fare lavori di manutenzione a casa sua nel 2022, quando lei si stava per separare dal marito Sam Asghari. Soliz, secondo "Us Weekly" avrebbe precedenti penali per reati minori come disturbo della quiete pubblica, messa in pericolo di minori e guida senza patente. Nel dicembre 2020, Soliz è stato arrestato per possesso di un'arma da fuoco da parte di un criminale e possesso illegale di munizioni (si dichiarò innocente ma venne condannato a due anni di libertà vigilata e a scontare 90 giorni di carcere).
@Redazione Sintony News