News

Attualità
2 Maggio 2024

Anche Pantene scarica Chiara Ferragni, è arrivata una modella che somiglia all’influencer

Nuovo duro colpo per Chiara Ferragni, che vede interrompersi anche la lunga collaborazione professionale con Pantene

Fine di un'era per Chiara Ferragni: la sua collaborazione pluriennale con Pantene è ufficialmente conclusa.

Il celebre marchio di shampoo e prodotti per capelli ha deciso di non rinnovare il contratto con l'influencer italiana, scegliendo al suo posto la modella israeliana Havi Mond.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by havimond1 (@havimond1)

La notizia era nell'aria da tempo, già da quando Ferragni era misteriosamente scomparsa dagli spot televisivi Pantene. La rottura sembra essere avvenuta dopo lo scandalo del "pandoro gate", che ha danneggiato l'immagine dell'influencer.

Havi Mond, 40 anni, vanta una lunga carriera nel mondo della moda, avendo collaborato con brand prestigiosi come Calvin Klein, Ralph Lauren, Chanel, Yves Saint Laurent, French Connection e Armani Jeans.

La sua somiglianza con Chiara Ferragni non è sfuggita ai più, scatenando ironia sui social: c'è chi ha ipotizzato che Pantene abbia optato per una "sosia più economica" e "meno problematica".

Chiara Ferragni scaricata anche da Pantene: l'azienda non rinnova il  contratto all'influencer, ecco la nuova testimonial sosia

Pantene non ha mai commentato ufficialmente la vicenda, limitandosi a sostituire Ferragni con Havi Mond nella sua nuova campagna pubblicitaria.

L'influencer, che si trova in California per una vacanza, ha finora mantenuto il silenzio sulla rottura con Pantene.

Si tratta di un duro colpo per Ferragni, che dopo il crollo del numero di follower sui social e l'addio a diverse collaborazioni, vede il suo "regno dorato" incrinarsi sempre di più.

Resta da vedere se la perdita della partnership con Pantene avrà ulteriori ripercussioni sul business di Ferragni. L'influencer si trova già ad affrontare un periodo difficile, con un calo di popolarità e un numero sempre minore di collaborazioni.

 

 

@Redazione Sintony News