News

Attualità
2 Maggio 2024

Luigi Di Maio diventerà papà

Luigi di Maio e la compagna Alessia D'Alessandro diventeranno genitori

Secondo quanto riportato da Adnkronos, Luigi Di Maio e la sua compagna Alessia D’Alessandro diventeranno genitori, il bambino nascerà a settembre in Germania e avrà doppia nazionalità italo-tedesca.

Gli iscritti del M5s hanno confermato la fiducia a Luigi Di Maio | Wired  Italia

Dopo una storia di quasi quattro anni, Luigi Di Maio aveva rotto con Virgina Saba. La giornalista sarda si era raccontata al Corriere della Sera: "Fu un colpo di fulmine a un pranzo elettorale in Sardegna. Credo gli sia piaciuto parlare di temi ultraterreni, musica, arte. Lo guardavo fra tanti che gli facevano domande e pensavo: questo ragazzo non si può godere la vista del mare".

Ma era passato poco tempo dalla separazione dalla Saba quando Di Maio è stato visto con quella che è la sua attuale compagna e sarà la madre di suo figlio, Alessia D’Alessandro.

Era il mese di marzo 2023, i due erano a Venezia, ma secondo il settimanale Chi, la loro relazione era già iniziata qualche mese prima. I due si sarebbero conosciuti nel 2018, proprio quando lei si era candidata alle Politiche nel collegio Agropoli-Castellabate, nel Salernitano.