News

Attualità
5 Aprile 2024

Diletta Leotta respinta da un locale a Berlino: "Non mi era mai capitato"

Diletta Leotta ha raccontato di essere stata respinta da un locale tedesco famoso per la sua selezione all’ingresso molto rigorosa

Respinti all’ingresso di un locale? Può capitare anche ai personaggi più famosi. Lo dimostra il racconto di Diletta Leotta, conduttrice radiofonica e sportiva, che ha confidato ai microfoni di Radio 105 di essere stata respinta da un locale a Berlino. L'episodio è avvenuto durante una vacanza in Germania con il suo futuro marito, Loris Karius.

Diletta Leotta, chi è, età, fidanzato, figlia, Instagram e curiosità sulla  vita privata

Il locale in questione è il Berghain, un famoso club tedesco noto per la sua selezione all'ingresso molto rigorosa. Diletta Leotta si è presentata con un cappotto giallo peloso e un sorriso smagliante, ma i bodyguard non le hanno permesso di entrare.

"Non mi hanno mai rimbalzato in una maniera così brutta", ha dichiarato la conduttrice. "Loris ha cercato di convincere i bodyguard e poi mi ha spinto per andare via immediatamente, lì non puoi insistere. Se è no, è no".

Diletta Leotta e il primo incontro con Loris Karius: «Amore a prima vista  grazie alla figlia di Berlusconi»

Rientrata dal viaggio, la Leotta  è concentrata sui preparativi per le sue imminenti nozze con Loris Karius. La coppia si sposerà a giugno e ha già una figlia, Aria, nata la scorsa estate.

 

 

@Redazione Sintony News