Respinti all’ingresso di un locale? Può capitare anche ai personaggi più famosi. Lo dimostra il racconto di Diletta Leotta, conduttrice radiofonica e sportiva, che ha confidato ai microfoni di Radio 105 di essere stata respinta da un locale a Berlino. L'episodio è avvenuto durante una vacanza in Germania con il suo futuro marito, Loris Karius.
Il locale in questione è il Berghain, un famoso club tedesco noto per la sua selezione all'ingresso molto rigorosa. Diletta Leotta si è presentata con un cappotto giallo peloso e un sorriso smagliante, ma i bodyguard non le hanno permesso di entrare.
"Non mi hanno mai rimbalzato in una maniera così brutta", ha dichiarato la conduttrice. "Loris ha cercato di convincere i bodyguard e poi mi ha spinto per andare via immediatamente, lì non puoi insistere. Se è no, è no".
Rientrata dal viaggio, la Leotta è concentrata sui preparativi per le sue imminenti nozze con Loris Karius. La coppia si sposerà a giugno e ha già una figlia, Aria, nata la scorsa estate.
@Redazione Sintony News