News

Attualità
18 Marzo 2024

Shakira: il nuovo album "Las Mujeres Ya No Lloran" e la fine della storia con Piqué

Il 22 marzo Shakira pubblica il suo primo album in sette anni, "Las Mujeres Ya No Lloran"

"Las Mujeres Ya No Lloran”, è il nome del nuovo album di Shakira e rappresenta per la popstar colombiana la trasformazione del dolore in creatività e la sua resilienza di fronte alla fine della sua relazione con l'ex calciatore Gerard Piqué.

La loro storia d'amore è durata 11 anni e ha portato alla nascita di due figli, Milan e Sasha. La coppia si è separata nel giugno 2022 e Shakira ha raccontato che mettere in pausa la sua carriera per stare accanto a Piqué è stato un grande sacrificio.

L'album include il singolo di successo "Bzrp Music Sessions, vol. 53", una revenge song in cui Shakira lancia frecciatine a Piqué, accusandolo di tradimento. Un'altra traccia contro l'ex compagno è "Ultima", in cui la cantante canta: "Sicuramente con il tempo te ne pentirai".

Shakira ha dichiarato che spera che questa sia l'ultima canzone che scriverà su Piqué. Ha anche aggiunto che l'album è stato un modo per tirare fuori il dolore che provava e che la musica è stata la colla che ha tenuto insieme i pezzi della sua vita dopo la separazione.

Shakira e Piqué si separano: "Rispettate la nostra privacy"

La cantante è single da quasi due anni e ha detto che non vuole essere vista come la moglie di Piqué, ma piuttosto come la sua ragazza.

L'album "Las Mujeres Ya No Lloran" è un'opera potente e personale che mostra la forza e la resilienza di Shakira di fronte a una dolorosa rottura. Shakira ha conosciuto Piqué nel 2010 in Sud Africa durante i Campionati del Mondo di Calcio e ha sacrificato molto della sua carriera per stare accanto a Pique. Il nuovo album infatti include anche la canzone "Monotonia", che parla della sofferenza di Shakira dopo la separazione. Shakira ha detto che la musica è stata la sua terapia durante questo periodo difficile, la cantante spera che il suo album possa ispirare altre donne ad essere forti e resilienti.

 

@Redazione Sintony News