Clara Chia Marti, fidanzata di Gerard Piqué, ha superato Shakira in una delle classifiche più rilevanti del 2023, secondo il rapporto di Google sulle ricerche in Colombia.
La giovane studentessa, attuale compagna dell'ex difensore del Barcellona, ha conquistato il primo posto, mentre la popstar Shakira, nata e cresciuta a Barranquilla, si è posizionata al secondo posto nelle ricerche nazionali.
Gerard Piqué si è classificato all'ottavo posto.
Clara Chia Marti è diventata la persona più cercata su Google in Colombia grazie alla sua relazione con Piqué e alla partecipazione alla canzone 'Bzrp Music Sessions, Vol. 53' di Shakira, dove affronta apertamente il tradimento del suo partner.
Prima di questo scandalo, Clara era sconosciuta, suscitando quindi grande curiosità e portando gli utenti a fare ricerche precise su di lei, come l'età, le sue canzoni e addirittura informazioni riguardo alla sua identità di genere.
Nel frattempo, Shakira è stata la cantante più ricercata su Google nel 2023 in Europa e Sud America grazie al successo della sua canzone vendicativa realizzata con Bizarrap. Questo brano è diventato il più ascoltato in lingua spagnola su Spotify in sole 24 ore e ha raggiunto 100 milioni di visualizzazioni su YouTube in tempo record. In Italia, Shakira si è posizionata al quarto posto nella classifica di Google, preceduta solo da Jannik Sinner, Romelu Lukaku e Peppino Di Capri.
@Redazione Sintony News