News

Attualità
23 Febbraio 2024

Aeroporto di Fiumicino: hostess licenziata distrugge bottiglie e ferisce un'impiegata

Scene di panico all'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino dove una hostess, sconvolta dalla notizia del mancato rinnovo del suo contratto a tempo determinato, ha scatenato la sua furia nel duty free del molo A

Scene di panico all'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, dove una hostess della compagnia aerea americana Delta, sconvolta dalla notizia del mancato rinnovo del suo contratto a tempo determinato, ha scatenato la sua furia nel duty free del molo A.

La donna, in preda alla rabbia, ha distrutto decine di bottiglie di vino e superalcolici, per un valore di circa 1500 euro, esposte nel negozio. Non contenta, ha poi colpito con il suo telefono una impiegata che tentava di fermarla, ferendola lievemente.

Il parapiglia è durato diversi minuti sotto gli occhi atterriti di centinaia di passeggeri in transito. La polizia di frontiera è intervenuta tempestivamente, bloccando la donna e denunciandola per danneggiamento e lesioni.

Tutto è successo quando la hostess, appresa la notizia del licenziamento, ha perso il controllo e si è diretta verso il duty free.

Fiumicino | «sei licenziata» e la hostess francese distrugge un duty free |  decine di bottiglie di superalcolici distrutte e impiegata aggredita col  telefonino

Nel negozio, di fronte a una folla di passeggeri, ha preso a bersaglio le bottiglie esposte, scaraventandole a terra e provocando una pioggia di vetri e alcol.

L'impiegata del duty free, intervenuta per fermarla, è stata colpita al volto dal telefono dell'hostess, riportando lievi ferite.

Solo l'intervento tempestivo della polizia di frontiera ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente.

L'area del duty free è stata transennata per permettere la pulizia e la rimozione dei vetri. La donna è stata accompagnata negli uffici della polizia di frontiera per essere identificata e denunciata. L'accaduto ha anche causato disagi ai passeggeri in transito, con alcuni voli che hanno subito ritardi.

 

@Redazione Sintony News