La coppia, al centro della bufera mediatica prima a causa della vicenda Balocco e poi, da parte di Fedez, per la diatriba con il Codacons, sembra che stia attraversando un periodo turbolento anche dal punto di vista sentimentale.
I social rivelano alcuni segnali che non sono passati certo inosservati. L’imprenditrice digitale ha deciso di cambiare la foto profilo Instagram: ora solo con i figli, senza Fedez. E tanti hanno anche notato l’assenza di Fedez nei post recenti della Ferragni. Altro particolare di non poco conto: la fede nuziale è sparita dalla mano di Chiara in una foto su Instagram.
E poi c’è anche un fine settimana separati all'inizio di febbraio. Vige il silenzio da parte di entrambi sulla questione.
Certo è che altrettanti segnali potrebbero far pensare all’ipotesi contraria: San Valentino romantico insieme, la presenza di Chiara nelle storie Instagram di Fedez con i figli e la difesa di Fedez verso Chiara nel suo podcast.
Il tempo forse darà risposte, certo è che il condizionale è d’obbligo. Potrebbe esserci una profonda crisi di coppia o ancora potrebbe essere una strategia di marketing per attirare l'attenzione. O semplicemente un periodo difficile per la coppia.
@Redazione Sintony News