La vicenda dei pandori tra Chiara Ferragni e Balocco continua a tenere banco, con nuovi sviluppi che coinvolgono la Guardia di Finanza e l’Antitrust. Il nucleo di polizia economico-finanziaria di Milano sta attualmente acquisendo tutta la documentazione raccolta dall'Antitrust riguardante questa delicata questione, nell'ambito di un'inchiesta coordinata dal procuratore aggiunto di Milano, Eugenio Fusco.
L'Autorità garante della concorrenza ha compilato un vasto insieme di documenti, che costituiscono un corposo fascicolo, grazie al quale la GdF proseguirà nell'acquisizione per i prossimi giorni. Una volta completata questa fase, sarà il turno delle Fiamme Gialle di esaminare attentamente il materiale e redigere una relazione dettagliata da consegnare al procuratore Fusco. Spetterà poi a quest'ultimo valutare se e quali ipotesi di reato possano emergere, eventualmente procedendo con iscrizioni nel registro degli indagati.
Al momento, l'inchiesta si mantiene su un fronte di ignoti, senza alcun titolo di reato ufficialmente attribuito. Tuttavia, l'analisi approfondita di questa mole di documentazione potrebbe portare a sviluppi significativi nell'evolversi della vicenda.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa complessa indagine che tiene banco nel panorama giudiziario nazionale.
@Redazione Sintony News