La giovanissima attrice hard e modella russa, conosciuta come Mia Split, è morta all’età di 23 anni, e sembrerebbe essersi tolta la vita.
La notizia ha fatto il giro del web e tantissimi messaggi di cordoglio sono arrivati sul suo profilo da parte dei fan. Tra questi anche Rocco Siffredi con cui la giovane aveva lavorato nel campo dei video a luci rosse. Dopo aver appreso la notizia, l’attore, le ha dedicato un post d’addio su Instagram in cui la definisce una ragazza dalla sensibilità e dolcezza rara, per poi parlare del dolore che prova nel pensare a una fine così brusca. Conclude con un saluto caloroso: “Rimarrai per sempre nel mio cuore e in quello della squadra Siffredi che ti ha sempre voluto bene”. La giovane nata il 20 settembre del 2000 a Mosca, aveva da poco intrapreso la carriera come attrice erotica, ma aveva anche altre passioni come la pole dance e il ballo, ed era anche molto brava come si può vedere dal suo profilo Instagram, dove era sempre molto calorosa nell’esprimersi.
Tutti la descrivono come una persona sensibile e gentile, e anche nei suoi ultimi giorni sembrava raggiante, a quanto riferiscono parenti e amici. Forse per questo la notizia del suo addio è stata ancora più dolorosa. Anche se l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio, non possono essere escluse altre cause, su cui faranno chiarezza le indagini delle autorità.
@Redazione Sintony.it