
Il mondo del gossip non va in vacanza e, a pochi giorni dal Natale, mette a segno quello che potrebbe essere il colpo dell'anno. Al centro del ciclone mediatico ci sono Stefano De Martino e Rocio Munoz Morales. Nonostante i tentativi di depistaggio e le recenti smentite, il settimanale Diva e Donna ha pubblicato un servizio fotografico che sembra lasciare poco spazio ai dubbi: i due avrebbero trascorso una notte insieme nell'abitazione milanese del conduttore.
Secondo il racconto dei paparazzi che hanno sorvegliato il portone di De Martino, l'incontro sarebbe avvenuto seguendo una precisa strategia per evitare gli sguardi indiscreti. Alle 22 circa Stefano De Martino rientra nel suo palazzo da solo, cercando di non dare nell'occhio.

Rocio Munoz Morales è stata avvistata mentre esce dallo stesso portone in piena notte, circa quattro ore dopo il rientro del conduttore.
L'attrice spagnola avrebbe abbandonato l'edificio con estrema cautela, nel tentativo di dileguarsi nel buio prima dell'alba.
Il tempismo di questa presunta frequentazione sembra perfetto per entrambi. Rocio Munoz Morales, dopo la storica e chiacchierata fine della relazione con Raoul Bova, si era dichiarata ufficialmente single (come riportato anche da Roberto Alessi di Novella 2000). Dall'altra parte, Stefano De Martino ha da poco archiviato la storia estiva con Caroline Tronelli, tornando ad essere uno dei "single d'oro" più ambiti della televisione italiana.

La notizia ha varcato i confini nazionali, approdando con forza in Spagna. Il quotidiano El Mundo.es ha dedicato ampio spazio alla vicenda, definendo i due come "segretamente innamorati". Secondo la stampa iberica, la coppia starebbe aspettando il momento giusto per uscire allo scoperto, e le imminenti vacanze di Natale potrebbero essere l'occasione ideale per ufficializzare il legame.
Per ora, dai diretti interessati tutto tace. Né una conferma né una smentita ufficiale è arrivata via social.
@Redazione Sintony News