Cresce la preoccupazione per Belen Rodriguez, da diverso tempo assente dai social e dalla tv, e si diffonde la possibilità che abbia dei problemi di salute. I figli sono con i rispettivi padri e ora sarebbe anche stata avvistata in una clinica di Padova. Si fa sempre più concreta l’ipotesi che ci sia qualche problema, forse di salute o magari di altro genere, ma la conferma che non stia bene arriverebbe anche dall’ex Fabrizio Corona che lo ha rivelato alcuni giorni fa.
La showgirl, si è recentemente trasferita a Brescia a casa del fidanzato Elio Lorenzoni, e sembrava andasse tutto bene, ma quanto pare starebbe attraversando un periodo particolarmente difficile, pare sia dimagrita di diversi chili e inoltre la sorella Cecilia e la madre Veronica Cozzani si sarebbero precipitate da lei per sostenerla e aiutarla. Oltre ad essere assente dai social e ha rifiutato diverse comparse tv: non si è presentata Domenica In, e Mara Venier ha fatto riferimento a motivi personali per giustificare l’assenza, la stessa cosa è avvenuta anche in altri programmi. I figli Santiago e Luna Marì, invece, a quanto pare, sono rimasti a Milano con i padri e con i nonni e pare che vedano la mamma nel weekend.
Ora però, con la notizia dell’avvistamento di Belen in una clinica di Padova, la possibilità che abbia dei problemi di salute seri è alta e i fan sono sempre più preoccupati: Belen sarebbe arrivata da giorni nella casa di cura Villa Maria, ma non è certo se si tratti di realtà o di un presunto avvistamento, e non c’è per ora modo di confermare poiché come da procedura la clinica non fornisce informazioni sui pazienti. Si spera il meglio per Belen e che possa tornare presto nelle vite dei suoi bimbi e dei fan.
@Redazione Sintony.it