Mara Venier ha sempre reso pubblica la sua storia d’amore con Nicola Carraro, ma anche loro, nonostante i 23 anni insieme, hanno subito un periodo di crisi. È successo mentre erano in vacanza in Sardegna, lo racconta la stessa conduttrice al Corriere. “Il vero momento duro nella nostra storia è stata una vacanza in Sardegna”. Una momento che ha portato la Venier a pensare che sarebbe finita la storia tra lei e il marito Nicola Carraro.
"Una brutta estate, liti continue”, racconta la conduttrice veneta, “quando siamo tornati, ho detto: “Qui ci dividiamo. Siamo troppo diversi”.
Poi dopo tre giorni la chiamata di un amico del marito le ha fatto cambiare idea. “Mi ha detto che Nicola stava male, sono corsa da lui e ci siamo dimenticati di tutto”.
Secondo il racconto della Venier i due sarebbero molto diversi. “La verità è che quando io mi diverto molto, lui non si diverte, a me piace andare alle feste con tanto casino, divertirmi anche con gente improbabile, fare tardi. Lui non ama queste cose e diventa molto snob”.
La Venier è mamma della conduttrice Elisabetta Ferracini, avuta dall’attore e suo ex marito Francesco Ferracini. Mentre con l’attore Pier Paolo Capponi ha avuto Paolo. Si è sposata anche con Jerry Calà nel 1984, ma il loro matrimonio è durato un anno. Poi ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore, fino al 1997, e una più breve con l'attore italoamericano Armand Assante.
Mentre Carraro ha tre figli: Ginevra, Giada e Gian Gerolamo (compagno di Simona Ventura).
@Redazione Sintony News