Zlatan Ibrahimović, il calciatore svedese considerato uno dei migliori attaccanti al mondo, negli scorsi giorni ha alimentato gli animi degli amanti del gossip, per un aneddoto raccontato durante un'intervista con Piers Morgan, giornalista, e conduttore televisivo inglese.
L’ex attaccante ha raccontato della volta in cui ha chiesto alla sua compagna da vent’anni di sposarlo – Helena Seger – e di come lei avrebbe rifiutato la proposta. Zlatan, 42 anni, ha raccontato ironicamente di averle fatto la proposta un paio di anni fa dicendole “Dopo 20 anni meriti di sposarti con me”, ma Helena avrebbe rifiutato con un semplice ma deciso: “Non ho bisogno di essere sposata con te per stare con te" mostrando un carattere sicuro e forte, come lui stesso racconta. Forse è proprio questo che l’ha catturato durante il loro primo incontro nel 2001 raccontato in passato da Seger: lui 20 anni, aveva parcheggiato male la sua Ferrari, lei di 31, non riuscendo a passare con la sua Mercedes lo attaccò duramente, ed è forse in quel momento che scattò qualcosa e che ha portato la coppia a vent’anni di relazione e due figli, Maximilian e Vincent nati nel 2006 e 2008.
Non si sa molto altro sulla famiglia, Helena Seger nel corso degli anni ha mantenuto la sua vita privata, e sembra essere una persona molto riservata e dal carattere dominate. Ha lavorato in passato nel mondo della moda e dell'industria pubblicitaria ed è stata anche coinvolta in attività di marketing e pubbliche relazioni, inoltre viene spesso vista in pubblico con il compagno durante gli eventi sportivi o sociali, ma continua a evitare l'attenzione mediatica. Il conduttore ha poi chiesto a Zlatan se avrebbe rifatto in futuro la proposta alla compagna, ma lui ha risposto: “No, ha avuto una possibilità, non ne avrà una seconda. Ma ha due figli da me, quindi è ancora più grande che essere sposati”, ha commentato il calciatore con il suo solito modo di fare ironico e strafottente.
@Redazione Sintony.it