News

Spettacolo
5 Ottobre 2023

Netflix, esce la docuserie sui Beckham e si parla di tradimenti

Victoria Beckham parla del periodo più difficile del suo matrimonio, quando David l’avrebbe tradita con l’ ex assistente Rebecca Loos

Il 4 ottobre è uscita la docuserie “Beckham firmata Netflix e diretta dal premio oscar Fisher Steven, che parla di una delle coppie più iconiche dello showbiz  rivelando anche qualche dettaglio “spicy”: il presunto - poiché mai confermato - tradimento da parte del marito David Beckham con la sua ex assistente personale Rebecca Loos.

Victoria Beckham ammette la crisi con David: «Vivevamo a Madrid, è stato il  periodo più buio della nostra vita» | Vanity Fair Italia

 

Victoria Beckham, membro delle Spice Girls in cui era conosciuta come "Posh Spice", ha sposato David Beckham, anche lui inglese e ex calciatore professionista,  il 4 luglio 1999 e da questo matrimonio hanno avuto 4 figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Beckham. Ma le prime voci sul tradimento arrivarono già nel 2003 quando i due erano divisi tra la Spagna e il Regno Unito e i media continuavano a speculare sulla loro relazione. Nella serie entrambi raccontano che quello fu un periodo molto difficile per la coppia. Si riunirono quando Victoria si trasferì in Spagna, ma fu una crisi coniugale intensa, che per molto tempo influenzò il rapporto e loro stessi nella vita e nel lavoro.

 

La famiglia Beckham sul red carpet: i look eleganti per la docuserie su  papà David

 

Victoria racconta di non essere mai stata così triste nella sua vita e che questo l’abbia condizionata molto come persona, ma anche l’ex capitano dell’Inghilterra oggi dice di non sapere come sia riuscito a superare la crisi: “Victoria è tutto per me, vederla ferita è stato incredibilmente difficile. Ma siamo persone che lottano e in quel momento dovevamo lottare l’uno per l’altro, dovevamo lottare per la nostra famiglia”.  Probabilmente è una ferita ancora aperta per parlarne in una serie 20 anni dopo, ma al di là delle speculazioni i due si portano dietro ben 24 anni di matrimonio restando almeno in apparenza una delle coppie più iconiche del mondo dello spettacolo.

@Redazione Sintony.it