Kanye West e Bianca Censori ancora vittima delle polemiche: infatti la coppia è stata bandita da una società di barche di Venezia dopo la pubblicazione di alcune immagini che ritraevano i due in atteggiamenti intimi a bordo.
Kanye coi pantaloni abbassati e Bianca inchinata, con la testa poggiata su di lui: scatti che, nel giro di poche ore, sono stati diffusi in tutto il mondo mettendo in imbarazzo la società di motoscafi. Così la Venezia Turismo Motoscafi ha preso posizione e ha annunciato non sarà più gradita la loro presenza a bordo delle loro imbarcazioni.
"L'autista doveva stare attento al traffico e non ha potuto notare queste oscenità. Se ciò fosse avvenuto, sarebbe immediatamente sbarcato e avrebbe denunciato i trasgressori alle autorità", scrive in un comunicato la Venezia Turismo Motoscafi pubblicato dal Daily Mail. "Ci dissociamo completamente da tali atti e comportamenti. Il signor West e sua moglie non saranno più i benvenuti a bordo delle imbarcazioni della nostra compagnia", continua la società.
Immagini e video che non sono stati graditi nemmeno da Kim Kardashian, che con Kanye West ha avuto quattro figli: North, Saint, Chicago, e Psalm. Secondo il The Sun, o perlomeno dalle indiscrezioni fornite da una fonte vicina all'imprenditrice statunitense, Kim sarebbe "preoccupatissima per le nuove foto di Kanye e Bianca".
La preoccupazione della Kardashian deriva dalla difficoltà nel spiegare la situazione ai figli, la fonte racconta: "Come spiegherà tutto ai bambini? Qualcosa chiaramente non va. È difficile per lei perché non appena pensa di poter andare avanti, succede qualcosa del genere e lei si ritrova in quella situazione".
"Preferirebbe lasciarsi tutto alle spalle e dimenticarsene", conclude la fonte.
Alessandro Paolo Porrà