News

Società e costume
14 Gennaio 2023

Kanye West ha sposato una sua collaboratrice

Secondo TMZ il rapper di Atlanta sarebbe convolato a nozze in gran segreto con Bianca Censori. Nelle foto all’ Waldorf Astoria Kanye sfoggia l’anello
Kanye West

Le foto, uscite negli scorsi giorni, di Ye e una bionda misteriosa sembravano essere solo uno dei tanti avvistamenti in compagnia di una nuova fiamma. E invece TMZ sgancia la bomba: Kanye West, che da tempo ama farsi chiamare Ye, si sarebbe sposato in gran segreto, e con una sua collaboratrice. La notizia è stata pubblicata da TMZ dopo l’uscita, nei giorni scorsi, di alcune foto di Ye in compagnia una bionda misteriosa. Perché quella donna bionda, non proprio sconosciuta, sarebbe proprio la nuova moglie. Di recente i due, secondo il portale americano, avrebbero suggellato il loro amore in una cerimonia privatissima, nel silenzio generale. Ma c’è di più, chi è lei?

 

Chi è la nuova moglie di Kanye West Bianca Censori

 

Lei è Bianca Censori, che ha recentemente scelto di dare una svolta al suo look e diventare mora (fino a raggiungere una forte somiglianza con Kim Kardashian, ex moglie di Ye ) e che non era mai stata ufficialmente indicata come la fidanzata di Kanye West prima della notizia delle nozze. I due, secondo quanto riporta il portale gossiparo a stele e strisce, erano già stati fotografati vicini in qualche occasione che si pensava essere professionale. E invece, in gran segreto, si sarebbero innamoratie felicemente convolati a nozze.

Ad infittire il mistero, e la sorpresa, c’è un “però”. Un “però” importante e di non poco conto: la cerimonia è avvenuta ma pare che non abbiano presentato un certificato di matrimonio per renderlo legale. Nelle ultime foto, scattate nei scorsi giorni al rapper, oltre al pranzo per pochi intimi, in cui sembravano una perfetta coppia, fuori dall’hotel Waldorf Astoria di Beverly Hills Ye ha sfoggiato un bell’anello che simboleggerebbe “il suo impegno nei confronti di Bianca dopo la cerimonia”, sostiene TMZ. Vero o falso?

Redazione sintony.it