News

Spettacolo
14 Gennaio 2023

Rihanna rilancia il suo brand dell’Halftime show del Super Bowl

La cantante e modella pubblica il trailer. Rihanna sui social rilancia foto ‘strafottenti’ e pose provocanti

Rihanna ha pubblicato un trailer ufficiale che anticipa il suo ritorno alla musica come headliner del primo Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show. Ad un mese dall'Halftime Show del Super Bowl il 13 febbraio, i fan di Robyn Rihanna Fenty, questo il suo nome completo, possono approfondire tutto ciò che le riguarda su Apple Music e con il nuovo Apple Music Sing i followers possono cantare le loro canzoni preferite con voci regolabili e testi in tempo reale con diverse visualizzazioni dei testi per aiutare i fan a prendere il comando, esibirsi in duetti, cantare i cori e altro ancora.

 

 © EPA

 

Nonostante manchino 4 settimane all’appuntamento nazionale americano però sono trapelate alcune indiscrezioni: Adam Blackstone, che cura la preparazione dell’Halftime show, ha detto alla rivista“Rolling Stone: Stiamo preparando una scaletta in grado di soddisfare ogni tipologia di fan. Sarà uno show diverso da qualunque cosa abbiate mai visto in passato, con lei cercheremo di spingerci un passo e oltre”.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by badgalriri (@badgalriri)

 

Sui social Rihanna ha pubblicato alcuni scatti in atteggiamento strafottente e pose provocanti per lanciare la collezione di Savage x Fendy dedicata al football americano. Musica e moda sono la sua passione e coglie ogni attimo per ricordarlo ai suoi fans.

Redazione sintony.it