La notizia di qualche giorno fa era quella che il rapper Kanye West, si sarebbe ritirato dalla corsa verso le Presidenziali e invece a sorpresa si è presentato al primo comizio per la Casa Bianca.
Il rapper con giubbotto antiproiettili si è presentato sul palco di Columbia, in Sud Carolina con tanto di programma e rivelazioni sulla sua vita privata come quando scoppiando in lacrime ha dichiarato che in passato voleva fare abortire sua moglie Kim Kardashian
Kanye West si è presentato davanti alla platea con giubbotto antipoiettile e senza microfono e ha iniziato ad esprorre il suo programma e le sue idee su ciò che farà una volta eletto Presidente degli Stati Uniti. Tanti gli argomenti dalle Droghe leggere, all' aborto e su quest'ultima ha proposto: "Un milione di dollari a ogni donna che rimane incinta" e rivelando con le lacrime agli occhi che quando Kim rimase incinta: "Ho quasi ucciso mia figlia". Kenye non è contrario all' aborto ma vorrebbe fare di tutto per scoraggiarlo. Rispondendo alla domanda di una ragazza sulla pillola del giorno dopo, ha lanciato la sua idea: "Un milione di dollari a ogni donna che aspetta un bambino".
Non un incontro strutturato e organizzato ma qualcosa di diverso, di diretto dove il marito di Kim Kardashian che potrebbe diventare quindi First Lady, ha chiesto ad alcune donne presenti di partecipare esponendo quelle che sono le loro idee.