News

Attualità
30 Dicembre 2022

Kim Kardashian accusata dai fan: ecco perché

I fan hanno accusato Kim Kardashian dopo una serie di foto di Natale pubblicate su Instagram

Kim Kardashian è stata accusata dai fan di aver ritoccato troppo le foto condivise su Instagram. Non è la prima volta, e anche le sorelle e la madre, vengono accusate dai e dalle fan di aver ritoccato troppo le fotografie che postano sui loro social media. La fondatrice di Skims questa volta ha condiviso una serie di foto di Natale, sul suo profilo Instagram, dove ci sono lei, la mamma Kris Jenner e le sorelle Kourtney Kardashian, Khloé Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner ed anche per queste non sono mancati i commenti.

Tra i commenti del post da più di 5 milioni di “mi piace” c’è chi ha elogiato gli outfit, i make up e le acconciature, ad altri e altre però il tutto non è sembrato veritiero e ci hanno visto lo zampino di Photoshop.

Una delle accuse principali, insieme a quelle dei ritocchini estetici, sarebbe quella che mette in dubbio che la foto sia stata effettivamente scattata con la presenza di tutte e sei. Pare che i piedi di Kendall appaiano talmente strani che i fan e le fan pensino che sia stata aggiunta successivamente.

Tra i commenti si legge: “Perché però? È così difficile fare una foto insieme? Non è più difficile ritoccare con Photoshop tutti? Questa famiglia è sconcertante”, poi “Ogni singola mascella è photoshoppata, sembra che le teste siano state tagliate e incollate“, ha scritto un altro fan. E ancora “La faccia di Khloe è totalmente photoshoppata“, “Kendall galleggia?”. 

Come detto, non è la prima volta che Kim Kardashian viene accusata di aver modificato troppo le sue foto. Ad aprile, in una foto postata per pubblicizzare il suo marchio di abiti, i fan avevano notato che le mancava l’ombelico. Allora Kim Kardashian aveva negato, rispondendo: “Andiamo ragazzi…Sul serio! Questo è così stupido! Pensare che ho ritoccato con Photoshop il mio ombelico????”

Questa volta e per il momento Kim non ha risposto alle accuse.

@Redazione Sintony News