News

Attualità
4 Settembre 2023

Carlos Sainz rapinato a Milano, il pilota della Ferrari insegue e blocca i ladri

Tre uomini hanno rubato un prezioso orologio al pilota della Ferrari Sainz, lui li ha raggiunti insieme all’aiuto di passanti

Brutta avventura ma con lieto fine per il pilota della Ferrari Carlos Sainz in pieno centro a Milano. Si trovava all’Hotel Armani quando, appena varcata la porta della hall, è stato fermato da tre uomini che gli hanno sfilato un orologio prezioso Richard Mille (del valore di centinaia di migliaia di euro).

Il pilota spagnolo, rientrato a Milano dopo aver guadagnato il terzo posto nel Gp d’Italia a Monza, non è rimasto impassibile. Ha inseguito i padri insieme alla sua guardia del corpo e ad alcuni passanti che hanno deciso di aiutarlo. La corsa dei ladri è finita in via Montenapoleone dove è arrivata anche la Polizia. Sono stati portati via, e Sainz, dopo averli denunciati, è tornato in hotel. 

Carlos Sainz rapinato dell'orologio a Milano: pilota Ferrari riesce a  bloccare i tre ladri insieme ai passanti

Un episodio simile è accaduto al suo compagno di squadra Charles Leclerc l’8 aprile dello scorso anno, nel giorno di Pasquetta. Anche lui fu rapinato: finti ammiratori, con la scusa di scattare un selfie, gli avevano portato via un prezioso Richard Mille del valore di circa 2 milioni di euro. Quasi un anno dopo i ladri sono stati arrestati. 
 

 

@Redazione Sintony News