Bruce Springsteen a causa della sua malattia rinvia i suoi due concerti. “A causa di una malattia di Bruce Springsteen, i due concerti del 16 e 18 agosto con la E Street Band sono stati rinviati”, si legge nei suoi profili social. Nonostante il momento di pausa e la delusione dei fan, i biglietti potranno essere utilizzati quando gli eventi saranno riprogrammati. Anche il rapper sardo “Salmo”, ha dovuto annunciare l’annullamento dei concerti per motivi di salute. Nel suo profilo social, da oltre 2.700.000 follower, spiega: “Il corpo mi sta chiedendo di fermarmi”.
Bruce Springsteen, per quanto abbia 73 anni, continua il suo tour “on the road” da febbraio. Al momento, però, ha dovuto interrompere il suo percorso: prima per essere stato positivo al covid nel mese di marzo e ora per una malattia di cui non si sa ancora la natura. Il suo prossimo show è in calendario il 24 agosto in Massachusetts.
Il rapper Salmo, fa chiarezza sulla sua salute tramite un post Instagram: “Devo dire che l’ultimo mese è stato devastante. Tra video, concerti, trenta punti di sutura, due giri di antibiotico, cali di pressione, laringite e febbre non so come ho fatto a stare in piedi”. Insomma, un periodo non perfetto per il cantante. Inoltre, per coloro che potrebbero dubitare chiarisce; “Al red valley dovevo fare solo un dj set ma non potevo non cantare, mi avete aspettato fino alle 3:30. Ve lo dovevo! Il problema è che ora ho un serio problema alla gola. Ieri ho avuto un mezzo collasso. Il corpo mi sta chiedendo di fermarmi”.
@Redazione Sintony News