News

Attualità
6 Luglio 2023

Continua la guerra tra Salmo e Luchè

Esce un altro freestyle di Luchè sul beat di 'Ho paura di uscire'

La guerra fra Salmo e Luchè continua, a suon di dissing. Dopo il freestyle, uscito ieri, "Dove volano le papere" del sardo, circa quattro ore dopo, arriva la risposta del rapper napoletano, dal titolo "Ho paura di uscire".

Nel nuovissimo freestyle, Luchè tira in ballo alcuni fatti che riguardano Salmo e conclude con una sorta di minaccia.                         Salmo Luche dissing cosa è successo: il caso telefono inglese (ylwk)

Comincia a menzionare "Blocco 181", la serie tv del rapper sardo: “Non parlare di pallottole, ti pisci sotto / hai bisogno di una serie per entrare nel blocco”; una vecchia polemica sul legame tra Salmo e un assessore di Forza Italia con cui si era fatto fotografare nel backstage di un suo concerto: “Forza Italia ti finanzia i concerti”. E infine una staffilata lavorativa: “La Machete ti ha schifato, sei rimasto solo”. 

Conclude il pezzo con una proposta: “Sabato suono in Sardegna: vuoi venire?”, con la possibilità di un incontro a Scampia, per l’evento Red Bull 64 Bars Live dove è previsto il live di Salmo: “Ci vediamo a Scampia o hai paura di uscire?".Luchè, si vince alla fine - Billboard Italia

Nel mentre, sui social, si scatena l'inferno, entra nella polemica anche Damiano David che commenta il post su Instagram di Estate dimmerda 2  di Luchè con "Ouch". La risposta di Salmo non si è fatta attendere, infatti, ha taggato il frontman dei Maneskin nelle sue storie scrivendo: "Non lo dici ora ‘ouch’?".

La tensione tra i due è iniziata nel 2019 quando il rapper di Napoli ha affermato che il suo album Potere fosse superiore a quello del collega e antagonista sardo. Da allora,è stato un susseguirsi di attacchi reciproci sui social, e ora, continua a suon di rime.

@Redazione Sintony News