News

Attualità
28 Giugno 2023

Giorgia Soleri: “I gatti restano con me, ma Damiano può venirli a trovare quando vuole”

Damiano e Giorgia Soleri si sono lasciati da poco. Tra le domande dei follower, quella più gettonata riguarda la gestione dei due gatti dell’ex coppia

 

Damiano dei Måneskin e Giorgia Soleri hanno ufficializzato la chiusura della loro relazione ormai da qualche settimana. L’influencer e attivista, Soleri, continua a vivere a Roma, nell’appartamento che fino a poco tempo prima divideva con Damiano. Ovviamente non poteva mancare la curiosità da parte dei fan della coppia e in tanti si sono chiesti come faranno ora a gestire i due gatti Legolas e Bidet. In una sessione di domande e risposte Soleri ha messo in chiaro la questione.

 

 

“Questa è probabilmente la domanda più gettonata”, commenta Giorgia Soleri su Instagram, dopo aver ricevuto decine di volte il quesito. “L’unico accordo è che i gatti sono di entrambi e Damiano può venire a trovarli quando vuole (che ci sia io o meno)", spiega l’attivista. “Sono rimasti con me per una questione di comodità e di gestione di stile di vita”, aggiunge. Essendo quasi sempre in giro per i tour internazionali dei Måneskin naturalmente per Damiano la gestione degli animali domestici sarebbe complessa.

Per il momento i due gatti resteranno dunque nella Capitale insieme alla padrona, che starebbe valutando se continuare a vivere a Roma oppure spostarsi in futuro. “Onestamente non lo so”, racconta ai suoi follower. “Sono molto combattuta, ma ho deciso di rimandare questo ragionamento a settembre”.

 

Tra le altre curiosità dei fan, c’è anche quella riguardante la sua poligamia. "Le non monogamie etiche sono tantissime e tutte diverse, così come le persone all’interno della o delle relazioni”, spiega. A chi le chiede se non abbia mai provato gelosia in questi casi, risponde: “È impossibile rispondere generalizzando, ma in linea di massima sì, può accadere di provare gelosia. La domanda è: come scegliamo di comportarci in seguito?”. 

 

Marta Rachele Pusceddu