News

Spettacolo
8 Giugno 2023

Maneskin: Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati, spunta una nuova fiamma, ecco chi è

Maneskin, è finita la love story tra Damiano David e Giorgia Soleri. Il frontman della band bacia un’altra ragazza, ecco chi è

Si chiama Martina Taglienti, la ragazza che bacia appassionatamente Damiano dei Maneskin, in un video che sta facendo il giro del web.

Non si tratta di una conoscenza nuova per la band, dal momento che è una delle amiche più strette di Victoria De Angelis, la bassista del gruppo d'altra parte sono stati compagni di scuola, frequentavano lo stesso liceo classico. 

Ventidue anni, compiuti il 22 gennaio, classe 2001, Martina Taglienti è una modella comparsa già più volte tra i componenti della band, soprattutto tra le foto che la ritraggono insieme a Victoria. Fa parte dell'agenzia Elite, una delle più note nel settore della moda.

 

 

E forse è proprio Martina il motivo per cui Damiano era l’unico assente delle vacanze in barca nelle Baleari. Lui e Giorgia Soleri hanno ufficializzato la chiusura della loro relazione. Forse a causa di forza maggiore se si considera che il video che mostra Damiano con Martina Taglienti è diventato virale sul web.

Mostra Damiano David mentre bacia appassionatamente Martina Taglienti nella pista di un locale notturno a Formentera. E non è Giorgia Soleri, che invece è in giro per l'Italia a sponsorizzare make-up a seguito dell’avventura di Pechino Express.

Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati.

E per bloccare tutto il chiacchiericcio che sta creando il video il cantante stesso  ha pubblicato una storia su Instagram, in cui chiariva la situazione.

“Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video. Non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore", scrive il frontman dei Maneskin. "Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull'immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento”.

 

@Redazione Sintony News