Damiano dei Måneskin cambia look spesso: prima si è rasato completamente, poi si è fatto biondo, poi rosso e infine giallo-rosso.
La scelta ora è ricaduta nella rasatura e nella decolorazione e l'occasione è stata l’esibizione al Primavera Sound di Barcellona.
Lo spettacolo è andato alla grande, i Måneskin hanno incantato il pubblico, con uno show travolgente che ha fatto ballare tutti. Il concerto è stato pura energia e dopo aver già dimostrato di essere nati per suonare dal vivo prendendo parte a eventi come il Coachella, il Lollapalooza e il Rock In Rio, la band, capitanata da Damiano David, al Primavera Sound Festival ha confermato di riuscire a tirare fuori il meglio di sé proprio nella dimensione live.
I loro live si possono riassumere così: pura energia. I Måneskin travolgono il pubblico e riescono a portarli nel loro mondo. Tra trovate improvvise di Damiano, crowdsurfing, look fuori dal comune, si può tranquillamente affermare che il quartetto formato da Victoria, Thomas, Ethan e Damiano stia scrivendo un pezzo di storia della musica.
@Redazione Sintony News