News

Attualità
17 Aprile 2023

Rubato prezioso orologio al tennista Dimitrov: vale 70 mila euro

Il tennista bulgaro Dimitrov seduto sul suo mezzo per le strade di Barcellona, è stato rapinato da un gruppo di ladri. L’orologio rubato vale circa 70 mila euro

Il tennista bulgaro Grigor Dimitrov è volato in Spagna per giocare il torneo ATP 500 che si disputa a Barcellona, da lunedì 17 a domenica 23 aprile.

Quello accaduto al tennista ha dell’incredibile, una banda di ladri gli ha rubato un prezioso orologio che aveva un valore di 70.000 euro.

Nella serata di venerdì Dimitrov era a bordo di una vettura, ed era alla guida dell'automobile, quando una banda di ladri ha agito.

Secondo quanto riferito dalla polizia i ladri hanno utilizzato la mossa dello specchietto. Si sono avvicinati alla vettura, dopo averla seguita, e in prossimità di un semaforo hanno deciso di agire.

I ladri hanno chiuso lo specchietto della vettura del tennista, che d'istinto lo ha rimesso al suo posto, ma in quel frangente i ladri hanno rapidamente preso al volo il preziosissimo orologio, e altrettanto velocemente sono scattati al verde del semaforo e sono diventati irraggiungibili, correndo con la moto nel traffico di Barcellona.

Il tennista ha sporto denuncia ed è iniziata un'indagine.

@Redazione Sintony News