C’è chi sceglie la carriera e chi la famiglia. O chi ancora cerca di tenere in piedi sia carriera che famiglia. Cameron Diaz, ex modella e attrice, oggi cinquantenne, ha deciso di accantonare la carriera per mettere al primo posto la famiglia.
La decisione è arrivata dopo il matrimonio con Benj Madden.
Alla fine del 2019, è nata la sua bambina, e tre anni dopo, quindi lo scorso anno, ha deciso di tornare al cinema (dopo essere stata convinta dal marito) con il film “Back in Action” in cui recita accanto a Jamie Foxx.
Il film è stato un successo. Ma negli ultimi giorni l’attrice ha capito che vuole concentrarsi solo su sua figlia.
La diva di Hollywood già in passato aveva deciso di lasciare il cinema, e in effetti è rimasta fuori dal grande schermo per nove anni prima di accettare l’ultimo film di Netflix “Back in Action”.
Diaz è sposata con Benji Madden, musicista della band Good Charlotte, con cui ha avuto una bambina. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2014, anno in cui Diaz ha abbandonato il cinema.
È stato proprio Madden, tra i familiari, a spingere la moglie Cameron Diaz a tornare sulle scene. Ma ora la scelta dell'attrice sembra irremovibile, sarà davvero così?
@Monica Magro