News

Attualità
13 Giugno 2023

Il ricordo di Carla Dall'Oglio a Silvio Berlusconi, la sua prima moglie

La prima moglie di Silvio Berlusconi, Carla Dall'Oglio ha voluto dedicare delle parole al suo ex marito defunto: ecco cosa ha detto

Tra le tante persone che hanno dedicato un ricordo a Silvio Berlusconi, morto il 12 giugno all'età di 86 anni, c'è anche una donna che ha avuto un ruolo importante per diversi anni nella sua vita: Carla Elvira Dall'Oglio, prima moglie del leader di Forza Italia, da cui sono nati Marina e Pier Silvio.

Carla Elvira Dall'Oglio ha raccontato tramite il Corriere della Sera il ricordo l'ex marito Silvio Berlusconi. Sull'edizione odierna del quotidiano, tra i tanti messaggi arrivati per il leader di Forza Italia, si legge anche quello della prima moglie, la quale ha sempre dimostrato grande riservatezza. Queste le sue parole: "Carissimo Silvio, sei stato un grande uomo e uno straordinario papà per i nostri figli. Ricorderò per sempre la bellezza degli anni trascorsi insieme. Un abbraccio infinito".

Addio a Silvio Berlusconi, l'addio della prima moglie Carla Dall'Oglio

I due si sono conosciuti nel 1964, in una fermata del tram vicino alla stazione centrale di Milano, e un anno dopo hanno deciso di sposarsi. Insieme a lei, Berlusconi è diventato padre per la prima volta, all'età di 24 anni. I frutti del loro matrimonio sono: Marina e Pier Silvio, rispettivamente nel 1966 e 1969. Dopo 20 anni, il sentimento che li accomunava è finito, a causa della presunta presenza di un'altra donna, Veronica Lario, che in seguito diventò la seconda moglie del Cavaliere. 

Alessandro Paolo Porrà