News

Attualità
18 Maggio 2023

La drag queen Tomi Grainger bloccato in aeroporto: irriconoscibile per i troppi “ritocchini”

La drag queen Tomi Grainger è rimasta bloccata in aeroporto a causa del suo viso, completamente diverso da quello mostrato nel passaporto

Tomi Grainger è stato fermato dai funzionari di frontiera dell’aeroporto di Sydney perché la foto sul passaporto e il suo aspetto fisico non coincidevano affatto. Il problema ha messo a serio rischio il suo viaggio verso Tokyo. Spaventato dall’accaduto ha raccontato: “Pensavo di perdere il voloracconta su TikTok -, Mi hanno fermato e interrogato per molto tempo e la mia ansia cresceva di secondo in secondo. Quando mi hanno visto e hanno visto la foto sul passaporto è iniziato l'incubo. Non mi riconoscevano e non erano convinti che fossi io. È vero, lo ammetto, negli ultimi anni ho ritoccato spesso il mio volto, ma si vede che sono io”.

Australian Drag queen Tomi Grainger trolled for getting a facelift at 28  years old | Daily Mail Online

Il video è diventato subito virale nella piattaforma più amata dai giovani, TikTok,  in poco tempo ha raggiunto più di 110 mila visualizzazioni. Un racconto che ha incuriosito maggiormente nella parte parte del metal detector: “A creare problemi è stato il metal detector di ultima generazione che confronta le caratteristiche facciali della foto con quelle del volto della persona in esame. La macchina non mi riconosceva ed è scattato l'allarme. Mi hanno tenuto bloccato per più di un'ora e ho temuto di non poter partire verso il Giappone”.

Ma non sembra l’unica sventura, infatti ha confessato: "Avevo anche bisogno di fare pipì, ma mi hanno tenuto in piedi davanti a loro, nel mentre comparavano la foto con la mia faccia. Poi l'agente si è allontana con il passaporto in mano per parlare dell'accaduto con il capo. Mi sono sentito un criminale, è stato bruttissimo”.

@Redazione Sintony News