Non tutti sono destinati alla felicità: a dirlo sono le stelle. Nello zodiaco c’è un segno in particolare che è destinato a vivere una vita piena di tristezza e solitudine.
Tutto è superabile, direbbero i più positivi dello zodiaco, ma questa frase non ha lo stesso significato per tutti.
Ci sono infatti alcune persone che potrebbero essere condannate dalla nascita a vivere da soli, senza la possibilità di godere di nessun diletto.
La felicità va cercata, desiderata, conquistata e poi vissuta. Questo ideale non ha la stessa valenza per tutti noi essere umani: è solito trovare persone che si fanno buttare giù dagli avvenimenti della vita. Ci sono quelli che di fronte alle problematiche cercano sostegno nella fede o nella famiglia. E poi ci sono coloro che il bello della vita non riescono proprio a apprezzarlo: stiamo parlando dei Pesci.
I nati sotto questa costellazione sono tra i più sensibili ed empatici dello zodiaco.
"Pezzi di pane", i pesciolini sono sempre in prima linea quando si tratta di aiutare gli altri. Cercano in tutti i modi di risolvere i problemi altrui dimenticando però di fare i conti con i propri "fantasmi". I nati sotto questo segno non si risparmiano mai, hanno un cuore così grande che non voler loro bene è quasi impossibile.
Un consiglio per constrastare la volontà degli astri?
Iniziate a ritagliare del tempo per voi stessi, a praticare uno sport o a dedicarvi a un hobby: scoprirete come anche a voi la vita è in grado di farvi vivere la vostra felicità.
Alessandro Paolo Porrà