News

Tempo libero
4 Maggio 2023

Il segno zodiacale destinato a soffrire tutta la vita secondo l'oroscopo

C'è un segno zodiacale destinato a soffrire tutta la vita: ecco quale è e cosa dice l'oroscopo

Non tutti sono destinati alla felicità: a dirlo sono le stelle. Nello zodiaco c’è un segno in particolare che è destinato a vivere una vita piena di tristezza e solitudine

Tutto è superabile, direbbero i più positivi dello zodiaco, ma questa frase non ha lo stesso significato per tutti. 

Ci sono infatti alcune persone che potrebbero essere condannate dalla nascita a vivere da solisenza la possibilità di godere di nessun diletto. 

Astrologia: i Pianeti del Segno dei Pesci - Tgcom24

La felicità va cercata, desiderata, conquistata e poi vissuta. Questo ideale non ha la stessa valenza per tutti noi essere umani: è solito trovare persone che si fanno buttare giù dagli avvenimenti della vita. Ci sono quelli che di fronte alle problematiche cercano sostegno nella fede o nella famiglia. E poi ci sono coloro che il bello della vita non riescono proprio a apprezzarlo: stiamo parlando dei Pesci.

I nati sotto questa costellazione sono tra i più sensibili ed empatici dello zodiaco

"Pezzi di pane", i pesciolini sono sempre in prima linea quando si tratta di aiutare gli altri. Cercano in tutti i modi di risolvere i problemi altrui dimenticando però di fare i conti con i propri "fantasmi". I nati sotto questo segno non si risparmiano mai, hanno un cuore così grande che non voler loro bene è quasi impossibile.

Romoscopo: i pesci, gli psicologi dello zodiaco | Roma.Com

Un consiglio per constrastare la volontà degli astri? 

Iniziate a ritagliare del tempo per voi stessi, a praticare uno sport o a dedicarvi a un hobby: scoprirete come anche a voi la vita è in grado di farvi vivere la vostra felicità. 

Alessandro Paolo Porrà