Sperlari si rinnova, e si reinventa sul mercato pasquale. Grazie all'acquisto di Paluani, il gruppo Sperlari
E' stata avviata una produzione di oltre un milione di uova e colombe nello stabilimento di Paluani a Verona. Sicuramente l'ingresso di Paluani nella società Sperlari contribuirà a valorizzare il brand nato nel 1921 e presente da oltre 100 anni nelle ricorrenze italiane.
Golose novità, la società Paluani propone diversi prodotti: dalle colombe classiche, con e senza canditi, alle colombe farcite con diverse creme e diverse coperture, tra cui anche la colomba all’arancia e gocce di cioccolato.
Altre novità, l’iconico Ramo di Pasqua ricoperto di cioccolato, la soffice torta mimosa e la golosa e magica torta boccino d’oro di Harry Potter. Continuando per la linea Gran velo, con le sue colombe dalla ricettazione unica e distintiva creata dalla maestria dei pasticceri Paluani e la linea di prodotti Incartati a mano.
Per finire una nuova gamma di uova di Pasqua per ogni palato ed età: l’uovo al cioccolato al latte o fondente di Thun Teddy Friends, l’uovo My Hero Academia e l’uovo Amicicci by Ciccio Bello Giochi Preziosi.
@Redazione Sintony News