Giovedì un portavoce del dipartimento di polizia di Los Angeles ha confermato a Page Six che un uomo ha cercato di introdursi in casa di Rihanna al suo indirizzo di Beverly Hills intorno alle 12:30. Attimi di panico per la cantante che vive insieme al suo compagno ASAP Rocky, il loro primogenito Rakim e il futuro frattellino ancora nella pancia.
I poliziotti sono stati chiamati immediatamente e sono intervenuti per arrestare l’uomo. L’uomo ha viaggiato dalla Carolina del Sud per proporre alla star di sposarlo, prima che i suoi piani venissero rovinati dagli agenti. Arrestato per violazione di domicilio, l’uomo indossava una felpa con cappuccio rosso e pantaloni della tuta, e si stava addentrando dentro casa di Rihanna quando gli agenti l’hanno fermato in tempo.
Dopo l’arresto è stato interrogato e successivamente rilasciato. Per Riri non è nemmeno la prima volta in cui un uomo prova a entrare in casa sua. Nel 2018 un uomo di nome Eduardo Leon si era introdotto nella casa di Los Angeles della cantante dopo aver disabilitato l'allarme, e vi aveva trascorso addirittura 12 ore prima di essere bloccato e arrestato. Leon, che ha dichiarato che la sua intenzione era quella di fare sesso con Rihanna, è stato accusato di stalking, furto con scasso e vandalismo. Fortunatamente quella volta non c’era nessuno in casa.
@Redazione Sintony News