News

Attualità
28 Febbraio 2023

Cena in semplicità per i Maneskin, si siedono in risotorante e nessuno li riconosce

I Maneskin, la celebre band italiana, decide di andare a cenare venti minuti prima della chiusura del ristorante, ecco cosa è successo

Lo scorso 21 febbraio due clienti inaspettati e quasi irriconoscibili hanno cenato in un ristorante di Pesaro.

Victoria e Thomas dei Maneskin si sono concessi un attimo di relax all’Osteria Pasqualon dopo le prove generali per la data zero del tour. I due membri della band sono arrivati in ristorante a venti muniti dalla chiusura, hanno preso posto e iniziato a mangiare.

La proprietaria del locale, Katia Andreani racconta: “Saranno state le 21.40 e di solito alle 22 chiudiamo la cucina. Per cui ho chiesto a mio marito se potevamo farli sedere, e lui mi ha detto di sì. Nessuno di noi aveva capito chi fossero”.

“Erano tutti struccati, vestiti normalmenteNon siamo abituati a vederli così. Ad ogni modo appena li abbiamo fatti sedere c’è stato un brusìo generale nel locale. C’erano circa 15 persone a sedere in quel momento, abbiamo percepito una tensione in sala. E abbiamo capito.”

Dopo la cena sono scattate le richieste di foto e autografi, ma Victoria e Thomas non si sono sottratti: “Sono stati carinissimi: disponibili, sorridenti, generosi” conclude Katia Andreani. Un riconoscimento della bonta di questi ragazzi famosi in tutto il mondo.

@Redazione Sintony News