News

Attualità
14 Dicembre 2022

Pesaro, multata per sesso troppo rumoroso

La storia che giunge da Pesaro ha dell'incredibile: una giovane un po' troppo "focosa" è stata denunciata da una vicina e dovrà pagare una multa di 200 euro

Va bene divertirsi, ma se vivi in una palazzina rischi di dare fastidio ai vicini. Quello che è successo in centro a Pesaro ha dell'incredibile: una barista ventenne è stata denunciata dalla vicina di casa, coetanea e di professione agente della polizia stradale. Il motivo? Oltre alla musica troppo alta, la barista si è resa protagonista in più occasioni di schiamazzi e gemiti sessuali che andavano oltre l'insonorizzazione di muri e pavimento, fino a disturbare il sonno della poliziotta, residente al piano inferiore. 

Dopo diversi litigi, quest'ultima si è rivolta alla magistratura denunciando la vicina "focosa" e dopo mesi si è giunti alla conclusione del processo, con la barista che è stata condannata a un'ammenda di 200 euro. Ora le due non sono più nemmeno vicine di casa, perché la poliziotta ha cambiato sede di lavoro, mentre la barista si è trasferita in un'altra città delle Marche. La parola fine alla vicenda però non è stata ancora messa, perché l'avvocato della ventenne multata ha deciso di attendere le motivazioni della sentenza per fare ricorso e ottenere l'assoluzione.

@Redazione Sintony News