News

Attualità
4 Novembre 2022

“Il diavolo veste Prada”: Anne Hathaway esclude un sequel

L’attrice, Anne Hathaway, che ha interpretato la ragazza ricca di talento appena trasferita a New York ne “Il diavolo veste Prada” esclude un sequel

I fan del film Il diavolo veste Prada, uscito nel 2016 e diretto da David Frankel, chiedono da tempo la realizzazione di un sequel. L’attrice Anne Hathaway che ha interpretato Andrea Sachs, una ragazza piena di talento in cerca di lavoro, ha espresso la sua opinione su un possibile sequel.

Nel corso di un’intervista in occasione di “Armageddon Time”, ET ha intervistato Anne Hathaway che ha escluso un seguito per il famoso film. “Credo che quel film appartenga a un'epoca diversa. Oggi tutto si muove digitalmente e quel film era centrato sul concetto di produrre qualcosa di fisico che è qualcosa di molto molto differente. Penso a Andy e Emily impegnate nel compito di trovare un caffè per Miranda da qualche parte in Europa che devono recuperare durante il viaggio anche Stanley Tucci in Italia, dentro un ristorante. Questo pensiero è allettante, ma non credo che accadrà", ha dichiarato l’attrice.

Il diavolo veste Prada ha incassato oltre 326 milioni di dollari a livello mondiale, rivelandosi quindi un successo al botteghino. Il film ha avuto anche il merito di rendere celebre Anne Hathaway sul grande schermo, la cui carriera ha poi preso definitivamente il volo.

 

@Redazione Sintony News