News

Attualità
30 Settembre 2022

Fine riprese di The Pope’s Exorcist: Russell Crowe in sella a una Lambretta nella veste di Padre Arm

Sono terminate a Roma le riprese di The Pope’s Exorcist; Russell Crowe pubblica una foto in sella a una Lambretta nella veste di Padre Armoth

Russell Crowe, ultimamente è una presenza fissa a Roma. Tra i motivi, le ultime riprese di The Pope’s Exorcist, il film sulla figura dell’esorcista Padre Amorth. L’attore neozelandese, interprete del protagonista principale, ha festeggiato la fine delle riprese del film diretto da Julius Avery, pubblicando una foto su Twitter che lo ritrae con indosso la tunica e in sella a una Lambretta. Nella descrizione della foto scrive: "Oggi saluto la mia versione di Padre Gabriele Amorth. Un uomo di pura fede. Esorcista, giornalista, scrittore, un ribelle con una causa più nobile. L'esorcista del Papa...", con l’aggiunta dell’hashtag “posseduto”.

Crowe tornerà a Roma per la ventesima edizione di Alice nella città, che si svolgerà dal 13 al 23 ottobre, dove gli verrà attribuito un premio speciale e presenterà in anteprima mondiale il suo nuovo film da regista Poker Face. Un thriller che racconta di un giocatore d’azzardo miliardario che offre ai suoi migliori amici la possibilità di vincere più denaro di quanto abbiano mai sognato. Però, in cambio, dovranno rinunciare a ciò che hanno protetto per tutta la vita: i loro segreti.

 

 

@redazione Sintony News