News

Attualità
21 Settembre 2022

Accuse di tradimento per Adame Levine cantante dei Maroon 5

L'influencer Sumner Stroh ha rivelato su TikTok la relazione con Adame Levine

Da qualche giorno si sta parlando molto di Adam Levine perché l’influencer Sumner Stroh, ragazza di 23 anni molto seguita sui social, ha deciso di rivelare la relazione durata un anno con lui. Levine, cantante dei Maroon 5, sposato dal 2014 con la top model di Victoria’s Secret Behati Prinsloo, con la quale sta aspettando il terzo figlio.

Nel video, pubblicato su TikTok da Sumner, la descrizione è questa: “Sono imbarazzata di aver avuto un coinvolgimento con un uomo con questa mancanza di rimorso e rispetto”. Infatti, racconta di come si sia sentita sfruttata e manipolata all’epoca, all’età di 19 anni, quando ancora era una giovane e ingenua ragazza. Inoltre, mostra le chat con Levine in cui vi erano complimenti abbastanza espliciti e la richiesta bizzarra di voler chiamare suo figlio, se fosse stato maschio, con il suo nome, ovvero Sumner. ‹‹Sono sicura che tutti conosciate Adam Levine, io e lui ci siamo visti per circa un anno. Dopo aver smesso di parlargli per mesi, lui è tornato nella mia vita con questo messaggio: “Domanda seria. Sto per avere un altro figlio. Vorrei chiamarla Sumner, a te va bene? Sono serissimo”›› queste sono state le parole di Sumner.

Dopo alcune ore dalla pubblicazione del video arriva la risposta di Levine tramite una storia di Instagram: “In questo momento si parla molto di me e voglio chiarire. Sono stato avventato a parlare con chiunque non fosse mia moglie in qualsiasi modalità di flirt. Non ho avuto una relazione, tuttavia, ho oltrepassato il limite durante un periodo della mia vita di cui mi pento. In alcuni casi è stato inappropriato. L’ho affrontato e ho fatto i passi per rimediare a questo problema con la mia famiglia. Mia moglie e la mia famiglia sono tutto ciò a cui tengo in questo mondo. Essere così ingenuo e stupido da mettere a rischio l’unica cosa che conta veramente per me è stato l’errore più grande che potessi mai fare. Non lo farò mai più. Mi assumo la piena responsabilità. Lo supereremo e lo supereremo insieme”.

Sumner Stroh non aveva nessuna intenzione di rivelare pubblicamente l’accaduto, ma spiega che è stata costretta a causa della fiducia venuta a mancare da parte di alcuni amici a cui aveva inviato degli screenshot delle chat tra lei e Levine.

 

@redazione Sintony News