News

Attualità
14 Agosto 2022

Anne Heche è morta. L’attrice aveva avuto un brutto incidente stradale

Anne Heche è morta. L’attrice americana era entrata in coma dopo un incidente stradale a Los Angeles

Anne Heche è morta, una settimana dopo il terribile incidente che l'ha vista schiantarsi con la sua auto, che subito dopo ha preso fuoco, contro una casa a Los Angeles. Lo ha confermato la famiglia dell'attrice, 53 anni, al 'Guardian', dopo aver annunciato che sarebbero state staccate le macchine che la tenevano in vita.

"Anne aveva un cuore enorme e toccava tutti quelli che incontrava con il suo spirito generoso. Sarà ricordata per la sua coraggiosa onestà e mancherà la sua luce" dice sempre il portavoce della famiglia e degli amici.

Ex compagna dell'attrice Ellen DeGeneres, conosciuta per il suo ruolo nella soap opera 'Another World', 'Destini' in Italia, per la quale ha vinto un Daytime Emmy nel 1991, la Heche ha recitato in numerosi film degli anni '90, tra cui 'Six Days, Seven Nights', 'Donnie Brasco' e 'I Know What You Did Last Summer'. Il suo ultimo film è il thriller 'Girl in Room 13' in cui Anne Heche interpreta una madre alla ricerca della figlia scomparsa e Lifetime ha annunciato che andrà in onda a settembre 2022, come previsto. E' madre di due figli, di 20 e 13 anni.

figlio di Anne Heche ha reso omaggio a sua madre, morta ieri, in un comunicato nel quale rivela che la famiglia con lei perde "un'anima gentile e gioiosa, una madre amorevole e un'amica leale". Ecco le sue parole per intero:

"Mio fratello Atlas ed io abbiamo perso nostra madre. Dopo sei giorni di oscillazioni emotive quasi incredibili, rimango con una tristezza profonda e senza parole. Spero che mia madre sia libera dal dolore e cominciando a esplorare quella che mi piace immaginare come la sua eterna libertà."

 

 

 

@MorenoPisano