News

Attualità
12 Agosto 2022

“Anne Heche è cerebralmente morta, staccheranno le macchine”, lo rivela il portavoce della famiglia

Anne Heche, coinvolta in un incidente la scorsa settimana, è stata dichiarata cerebralmente morta, la famiglia staccherà le macchine che la tengono in vita, poi avvierà la donazione degli organi

Ha lottato fino a quando non è stata dichiarata cerebralmente morta. La famiglia staccherà le macchine che tengono in vita l’attrice 53enne Anne Heche, che la scorsa settimana è stata vittima di un terribile incidente d'auto. La donna era alla guida di una Mini Cooper quando, mentre procedeva ad alta velocità, è andata a schiantarsi contro una casa. L’auto e parte dell’abitazione sono andate in fumo. I vigili del fuoco accorsi sul posto hanno lavorato per oltre un’ora

Sembrava che non fosse più in pericolo di vita, invece, secondo quanto riporta TMZ, è stata dichiarata cerebralmente morta. 

La sua famiglia staccherà le macchine che la tengono in vita e avvierà la donazione degli organi, come da volontà dell'attrice.

È un rappresentate della famiglia di Anne Heche a dare la notizia: "Purtroppo, a causa del suo incidente, Anne Heche ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimanein coma, in condizioni critiche. Non ci si aspetta che sopravviva" si legge sulle pagine di TMZ, dove si specifica che il supporto vitale delle macchine è ancora attivo per stabilire se gli organi della 53enne siano idonei alla donazione: "È stata a lungo una sua scelta di donare i suoi organi e viene tenuta in vita per determinare se alcuni sono vitali" ribadisce il portavoce della famiglia Heche che aggiunge i ringraziamenti per “gli auguri e preghiere per la guarigione di Anne, il personale dedicato e le meravigliose infermiere che si sono prese cura di Anne al Grossman Burn Center presso l'ospedale di West Hills”.

Secondo una prima ricostruzione l'attrice quando si è schiantata con la sua auto era sotto l'effetto di cocaina, ma non di alcolici. 

 

@Monica Magro