News

Attualità
26 Luglio 2022

Sfera Ebbasta sull'incidente mortale a 300 km/h: "Ragazzi, usate la testa"

La vittima del terribile incidente stava ascoltando una sua canzone poco prima dello schianto: il rapper Sfera Ebbasta lancia l'appello ai fan

Sfera Ebbasta ha deciso di lanciare un messaggio importante ai suoi giovani fan dopo il terribile incidente mortale in cui ha perso la vita un ragazzo, su un Audi R8 che sfiorava i 300 chilometri orari sul Grande Raccordo Anulare.

Il video della tragedia, ripreso dal passeggero, è finito su Tok Tok ed è diventato virale. I due a bordo erano fan di Sfera e ascoltavano, proprio pochi istanti prima di finire fuori strada, una sua canzone, ‘M’ Manc', il singolo che ha reallizzato insieme a Shablo e Geolier. Poi all'improvviso lo schianto. 

"Dopo la tragedia successa a Roma ci tengo a fare un appello a tutti i miei followersscrive il rapper Non mettevi alla guida se avete bevuto o se non siete in grado di guidare. Siamo tutti giovani e ci vogliamo tutti divertire. A tutti piacciono le feste, le serate e le belle macchine, però per favore usate sempre la testa: la vita è solo una e non ha prezzo".

La vittima di quel terribile incidente è Orsus Brischetto, 21 anni. Per il ragazzo, estratto dai vigili del fuoco e soccorso dal personale sanitario, non c'è stato nulla da fare. L'amico invece è rimasto gravemente ferito ma si è salvato.

 

 

@Marzia Diana