News

Attualità
13 Giugno 2022

Il figlio di Luciana Littizzetto sparito per cinque giorni quando aveva 18 anni

Luciana Littizzetto racconta un episodio che riguarda suo figlio Jordan: quando aveva 18 anni è sparito per cinque giorni. E ammette: “Sono una rompiballe”

Sempre pronta a strappare un sorriso con i suoi modi buffi e bizzarri. Questo è l’aspetto più conosciuto dagli italiani e non solo di Luciana Littizzetto, la comica amatissima dal pubblico televisivo. Ma Luciana Littizzetto si racconta anche in veste di mamma di Jordan e Vanessa. E svela un episodio che l’ha fatta preoccupare che riguarda suo figlio Jordan. Il ragazzo aveva compiuto 18 anni quando è scomparso per cinque giorni da casa.

Lei, che fino a 40 anni non aveva mai sentito il desiderio di diventare mamma, poi ha deciso di prendere in affido un bambino. Poi sono diventati due. È stata l’amica Maria De Filippi a convincerla. “Io e il mio compagno Davide eravamo un po’ spaventati, Due, in effetti, erano tanta roba insieme. Io ero una splendida 40enne, ingenua, non sapevo come fare. Loro sono arrivati che era il primo giorno di scuola. Ho dovuto pensare a tutto, ma alla fine ce l'ho fatta". 

I ragazzi, allora bambini di 11 e 9 anni, hanno pochi contatti oggi con la loro madre biologica. Ma Littizzetto in particolare ricorda cosa è successo quando Jordan aveva 18 anni. E lo fa ai microfoni di Domenica In con Mara Venier. “È sparito per cinque giorni. Cosa ho fatto quando è tornato? Ho ucciso il vitello grasso. Cosa dovevo fare? A te non è successo mai che ti facessero girare tantissimo le balle. E poi cosa hai fatto? Hai ucciso anche tu il vitello grasso, cosa dovevi fare”. E poi ha ammesso: “Se n'era andato perché sono una rompiscatole, sono un po' una rompipalle. Lui è uno spirito libero, ha sempre voglia di andare in giro, farsi i fatti suoi, non rendere conto. Solo che era relativamente piccolo, aveva 18 anni".

 

@Monica Magro