Charlize Theron è una supereroina Marvel. Ed è stata vista in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, nelle sale italiane dal 4 maggio, appare nella prima scena post-credit.
Ha anche pubblicato due foto fatte sul set di Doctor Strange 2: una in primo piano e una con Benedict Cumberbatch accompagnate dalla frase “Meet Clea” (incontra pulito).
Charlize Theron adotta un bambino | Radio Sintony | News
Clea, il personaggio di Charlize Theron nei film Marvel è una strega, come Wanda (Elizabeth Olsen) e Strange. Nipote di Dormammu, il signore della Dimensione Oscura (che Steven Strange ha affrontato nel film del 2016 Doctor Strange).
Il personaggio della strega Clea è stato creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni): è apparsa per la prima volta, nel novembre 1964, nel fumetto Strange Tales n. 126.
Ma nonostante questo è una potente forza del bene ed è anche il grande amore di Steven Strange, precisamente moglie di Doctor Strange.
È molto probabile che Benedict Cumberbatch e Charlize Theron saranno i protagonisti di Doctor Strange 3.
Le “super mamme” dei fumetti Marvel
Circolava anche la notizia di un probabile personaggio affidato a Justin Timberlake. In questi giorni è arrivata poi la notizia di un accordo tra Keanu Reeves e i Marvel Studios per affidare all’attore un personaggio Marvel. Ma per ora non c’è nessuna conferma.
@Monica Magro