Riapre il 14 maggio per la nuova stagione Legoland Water Park Gardaland, il primo parco acquatico interamente tematizzato LEGO in Europa. I piccoli visitatori e le loro famiglie potranno così tornare a divertirsi tra scivoli colorati e giochi d’acqua sullo sfondo di milioni di mattoncini Lego che renderanno la giornata divertente ma anche stimolante ed educativa.
Tante le attrazioni a disposizione, da Lego River Adventure, un corso d’acqua che attraversa il Parco Acquatico da percorrere facendosi trasportare dalla corrente a bordo di gommoni personalizzabili con grandi mattoncini Lego galleggianti, passando per Beach Party con i suoi 7 scivoli e il grande secchio che a sorpresa riversa una cascata d’acqua sui bambini fino ad arrivare a Jungle Adventures, con scivoli adatti a tutta la famiglia da affrontare a bordo di colorati gommoni.
Per i più piccoli c’è Duplo® Splash, un’attrazione in cui anche i più piccoli possono provare gli scivoli e imparare attraverso il gioco. Pirate Bay invece, con la sua grande piscina e l’ingresso alla vasca graduale, è il luogo ideale per tutta la famiglia per nuotare, rinfrescarsi o semplicemente rilassarsi.
Tutti i possessori di biglietti del Parco possono comunque accedere anche a Legoland Water Park pagando un supplemento alle biglietterie o all’interno di Gardaland Park.
@Moreno Pisano