News

Tempo libero
20 Maggio 2021

Legoland® Water Park: il nuovo parco acquatico di Gardaland

Il 15 giugno Gardaland è pronto per riaprire i propri cancelli agli amanti del posto con delle interessanti novità

È attesa per il 15 giugno la riapertura dei cancelli di Gardaland, il parco di divertimenti più visitato d’Italia è pronto ad accogliere i turisti e gli amanti del posto.  

Il 29 maggio è programmata l’apertura anticipata del Gardaland Sea Life Aquarium, l’acquario del parco che ospita varie specie marine, e dallo stesso giorno è possibile soggiornare, nuovamente, al Gardaland Adventure Hotel, l’hotel con le camere a tema ispirato al parco stesso.  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Gardaland (@gardaland)

Per la grande riapertura Gardaland ha introdotto una novità: “LEGOLAND® Water Park Gardaland, il primo Parco Acquatico LEGOLAND® in Europa e il quinto nel mondo”, ha dichiarato Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato del parco. La nuova zona comprende una parte Miniland, dove sono stati rappresentati i monumenti più iconici dell’Italia - Colosseo, Duomo di Milano, Torre di Pisa – che potranno essere osservati dal LEGO River Adventure. Per i più piccoli e per le famiglie è stata adibita una zona nella quale sono presenti 7 scivoli d’acqua e il Jungle Adventures.  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Gardaland (@gardaland)

Gardaland accoglierà i turisti nel rispetto della sicurezza: i visitatori dovranno indossare la mascherina e prenotare l'ingresso.