News

Società e costume
20 Maggio 2021

Royal Family: Kate Middleton e Beatrice di York al centro della scena inglese

La Royal Family ha incentrato l’attenzione su Kate Middleton e Beatrice di York ignorando l’anniversario di Harry e Meghan

Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge, nella giornata di ieri 19 maggio, ha preso parte all’inaugurazione delle due nuove mostre del Victoria & Albert Museum, chiuso da dicembre.

La Duchessa ha catturato l’attenzione con il suo outfit, il quale ricorda lo stile di Lady Diana. L’abito rossopied de poule di Alessandra Rich, indossato da Kate ha un costo di 1.565 sterline, circa 1814 euro.  

L’attenzione dei giornali ieri era incentrata principalmente sulla Duchessa e sulla nipote della Regina ElisabettaBeatrice di York, la quale ha rivelato di essere incinta del suo primogenito. La notizia è stata apprezzata da Elisabetta II ed è stata pubblicata sulla pagina social della Royal Family.  

La Regina ha deviato completamente l’attenzione dal terzo anniversario di matrimonio del nipote Harry e di sua moglie Meghan, la cui ricorrenza è proprio il 19 maggio. Nessun membro della famiglia ha voluto ricordare l’anniversario dei due, anzi l'attenzione di tutti era focalizzata sulla notizia di un nuovo Royal baby.